
Numerologia
I numeri indicano a vibrazioni precise nelle quali sono incise le informazioni di tutto ciò che è contenuto nell’universo, compreso il percorso evolutivo dell’uomo nel corso delle diverse incarnazioni.
Dalla vibrazione numerica della data di nascita è possibile, attraverso calcoli specifici, estrapolare diversi aspetti del percorso Animico e Terreno iscritti nella Memoria Universale.
Esistono differenti tecniche di lettura numerologica, tutte valide nei loro aspetti.
Quella che principalmente tratto è la Numerologia Esoterica, la quale offre una visione completa della vita di ognuno di noi evidenziando caratteri e caratteristiche della persona, nonché ciò che viene trasmesso ed esperito in eredità karmica.
Grazie a questa conoscenza è anche possibile prendere consapevolezza dei propri conflitti interiori e lavorare per migliorare la qualità della propria esistenza, in questa e nelle incarnazioni a venire.
Un punto importante del tema numerologico riguarda il conflitto ereditario genitoriale, che rappresenta uno dei problemi maggiori con i quali si è destinato a convivere nel corso della vita, ei nodi da sciogliere per imparare la lezione che ci trasciniamo dalle vite passate. Questo perché le Anime, prima di incarnarsi, scelgono quelli che saranno i propri genitori, e la totalità della Famiglia d’Anima della quale fanno parte tutte le persone che si incontreranno nel corso della esperienza terrena, in base alle esperienze karmiche in comune, che possono portare a sciogliere parte del karma a seconda del percorso intrapreso insieme dei comportamenti e delle scelte fatte in fase di stabilità e di conflitto.
© Claudia Mameli Operatrice Olistica e Formatrice di Professione
0 Comments